• Martina

Come prenderti cura del tuo RAW

Prendersi cura del proprio RAW è facile! Segui tre semplici consigli e godi della bellezza dei tuoi fiori più a lungo.


1. Rimuovi i petali esterni

Quando riceverai il tuo RAW Bouquet potrai notare dei petali esterni più piccoli e verdi. Abbiamo deciso di non toglierli perché fungono da protezione per i petali più interni durante il viaggio. Quando crei la tua composizione rimuovili delicatamente e i tuoi fiori si apriranno magnificamente.


2. Disseta i fiori

I tuoi fiori hanno sete, taglia il gambo in obliquo di 2 cm in modo tale che possano facilmente bere l'acqua. Rimuovi tutte le foglie che possono entrare in contatto con l'acqua, perché possono contribuire alla diffusione di batteri che rovinano i tuoi fiori. Ricordati che i fiori non amano la luce diretta o fonti di calore.

Continua a prenderti cura della tua composizione cambiando l'acqua e tagliando di 1-2 cm i gambi ogni due giorni.


3. Crea il tuo bouquet

Scegli un vaso e inizia a realizzare la tua composizione. Utilizza i rami verdi per creare la base di supporto. Poi posiziona i fiori più grandi e prosegui arricchendo la composizione con i boccioli più piccoli.

Alcuni fiori appassiranno prima di altri, rimuovili e crea una nuova composizione! Puoi utilizzare i fiori rimasti per riempire diversi vasi più piccoli e arricchire la tua casa di buon umore.


#fiorifreschi #fioriadomicilio #fiorionline #fioristamilano #curadeifiori #fiorirecisi #bouquetdifiori #mazzodifiori #regalo

© 2020 RAW Fleurs