top of page

5 idee regalo sostenibili

Per quell'amicə attentə all'ambiente, la mamma amante del design o la sorella che sogna un campo fiorito in campagna, ecco 5 idee regalo eco-friendly e sostenibili direttamente dal nostro giardino.


UN APPUNTAMENTO CON IL BUONUMORE

Una scatolina in una speciale confezione di Natale, con all'interno un abbonamento da 4 o 6 mazzolini di fiori freschi alla scoperta delle stagioni della natura, ti sembrerà di avere un pezzettino del nostro giardino fiorito in casa!


I mazzolini provengono direttamente dal nostro campo e sono consegnati a poche ore dalla raccolta.


UN GIARDINO PER SEMPRE

Fiori secchi e/o di carta, in una composizione dal design ammaliante.


La base in Jesmonite fatta a mano (una speciale composizione di cemento) ha l'aspetto ruvido e RAW, i fiori danzano leggeri.


Divertiti a creare il tuo giardino e a farlo evolvere con le stagioni, raccogliendo o essiccando i fiori dei mazzolini freschi.


UN CERCHIO MAGICO

Le nostre ghirlande sono create senza fil di ferro o colla a caldo, per questo sono 100% sostenibili.


L'intreccio dei fiori secchi con la corda di juta dona un aspetto prezioso, la ghirlanda anche sul retro è ordinata e può essere appesa ad un vetro.





UNA GHIRLANDA IN PIEDI

Addio a chiodi nel muro, le nostre ghirlande con base in Jesmonite possono essere messe su un tavolo o usate come centrotavola.


Scegli un colore che si abbina al tuo arredamento per usarla tutto l'anno!


Lo sapevi che il cerchio è un simbolo di buon augurio anche per la nascita di un neonato?


UN CLASSICO

Bouquet intramontabili, che durano a lungo e non hanno bisogno di cure, anche per i più spietati plant killer!


Fiori secchi provenienti da aziende eco-responsabili in palette vivaci in tre diverse dimensioni che si adattano al tuo vaso perfettamente, per avere sempre un tocco di colore e buonumore in casa.

Comments


bottom of page