© 2020 RAW Fleurs

  • Martina

Perchè i fiori in una scatola


Ho creato RAW Fleurs perché avere un mazzo di fiori in casa mi dona un’immensa gioia e serenità. Lavorando in ufficio fino a tardi mi era impossibile andare dal fiorista in settimana e i diversi flower delivery che ho provato avevano un packaging troppo ingombrante e scomodo per poter trasportare il bouquet a casa utilizzando i mezzi pubblici.


Dopo aver partecipato ad un workshop per la realizzazione di un mazzo di fiori poi, mi sono accorta quanto fosse facile e gratificante creare il proprio bouquet in linea con lo stile e dimensione del vaso scelto, avendo già a disposizione, selezionati da un flower designer, tutti gli ingredienti.


Ho quindi iniziato a comprare fiori in bocciolo e da lì è venuta un'altra idea, i fiori che compriamo dal fiorista spesso sono già alla fine del loro ciclo di vita e quando li portiamo a casa durano pochi giorni. Ricevere i fiori in bocciolo invece, ci da la possibilità di vederli sbocciare e alle giuste condizioni durano anche più di 10 giorni!


Dalla combinazione di queste tre esigenze è nato RAW Fleurs, per donare a tutti il buon umore e la possibilità di creare il proprio mazzo di fiori freschissimi.

Le dimensioni e il design della scatola permettono il trasporto di fiori senza danneggiarli. Le istruzioni all'interno suggeriscono come creare la propria composizione in pochi minuti, (ma buttatele via e date sfogo alla vostra creatività!). Quando arrivano i fiori sono in bocciolo, solo dopo un paio di giorni il vostro bouquet inizierà a diventare pieno e colorato.


Quando ho creato la prima scatola, al momento dell'apertura mi sono emozionata, perchè si ha la sensazione di ricevere un regalo prezioso e curato nei minimi dettagli. Che ti sia stato regalato da qualcuno di speciale o che sia un regalo a te stessa, spero che un RAW Bouquet possa emozionare anche te.


#fioriinscatola #consegnafiorimilano #fioriadomicilio #fiorifreschi #fioristaonline #fioriamilano #creatività #gratificazione #felicità #emozione